Chi Siamo

Porres Immobiliare srl nasce il 13 Novembre 2008 per volontà dei soci fondatori di rinnovare e rivoluzionare il mercato immobiliare Italiano, mettendo alla luce una nuova realtà imprenditoriale che fonda i suoi principi unicamente sulla professionalità e l’elevata qualità dei propri interventi.

Porres Immobiliare Piacenza realizza i primi progetti nel territorio Piacentino dove ancora oggi, grazie anche alle competenze del suo staff tecnico, si conferma come punto di riferimento per tutti quei clienti che giustamente esigono sicurezza, innovazione, risparmio energetico e finiture di pregio in un unica soluzione.

Tra i numerosi servizi offerti da Porres Immobiliare Piacenza , il fiore all’occhiello riguarda certamente la qualità certificata delle sue costruzioni antisismiche (foto) un aspetto di questi tempi trascurato da molti nonostante le severe leggi che regolamentano le nuove costruzioni edili.

Gli immobili attualmente in costruzione sono tutti progettati e severamente supervisionati dall’Ingegnere Francesco Porco, esperto del settore nonché professore a contratto C/o il Politecnico di Bari.

Il team di Porres Immobiliare Piacenza non si preoccupa solo della costruzione e/o riqualificazione energetica, ma vanta un servizio di assistenza al cliente a 360 gradi. I nostri tecnici seguiranno il cliente durante tutto il percorso di compra-vendita, proponendo se necessario anche soluzioni alternative (mutuo, mutuoaffitto, permute ed eventuali agevolazioni pagamenti a seguito di consultazione e approvazione da parte del reaparto amministrativo) oppure (permuta/e del proprio immobile/i) e molto altro ancora!

Contatta via e-mail senza alcun impegno.. Usa il modulo qui a fianco, è semplicissimo!

I nostri tecnici valuteranno le tua richiesta ed entro 24 ore sarai subito ricontattato!

Cosa aspetti?!? Contattaci!

Contattaci!




6 − 2 =